Foto, video, musica, TV

App per ascoltare musica, riconoscere i brani, scaricare la musica, scaricare i video di Facebook, creare e modificare video. 

Per quanto riguarda le app per la TV, molte emittenti hanno una specifica app. Si riporta nell'elenco Rai Play e Mediaset Play.


Foto, video, musica, TV

Google Foto

.Una galleria di Google più intelligente con spazio illimitato per foto e video.

Google Foto è il luogo perfetto per foto e video, che qui vengono organizzati automaticamente e che da qui puoi condividere con facilità.

- Il miglior prodotto per foto sulla Terra – The Verge

- Google Foto è l'app per immagini che non può mancare – Wired

L'app Google Foto ufficiale è pensata per come si scattano le foto oggi e include funzionalità essenziali come gli album condivisi, le creazioni automatiche e una suite di editing avanzato. Lo spazio di archiviazione non sarà più un problema: potrai effettuare il backup di tutte le tue foto e di tutti i tuoi video gratuitamente, in alta qualità e in modo automatico, per poter accedere così ai tuoi contenuti da qualsiasi dispositivo connesso e su photos.google.com.
L'app ufficiale offre:

ARCHIVIAZIONE GRATUITA IN ALTA QUALITÀ: esegui gratuitamente il backup di un numero illimitato di foto e video, in HD a 1080p e fino a 16 megapixel. Accedi da ogni dispositivo e su photos.google.com: le tue foto resteranno private e al sicuro.

LIBERA SPAZIO: non preoccuparti dello spazio sul telefono. Basta un solo tocco per rimuovere le foto di cui hai eseguito il backup.

ALBUM AUTOMATICI INTELLIGENTI: ottieni automaticamente un nuovo album con gli scatti migliori di un evento o di un viaggio e invita altri ad aggiungere i propri.

CREAZIONI AUTOMATICHE: crea filmati, collage, animazioni, panoramiche e tanto altro dalle tue foto in maniera automatica oppure creali tu stesso.

SUITE DI EDITING AVANZATO: trasforma le foto con un solo tocco. Utilizza potenti strumenti di editing per applicare filtri basati sui contenuti, regolare l'illuminazione e altro.

SUGGERIMENTI DI CONDIVISIONE: con i suggerimenti di condivisione intelligenti, condividere con gli amici le foto in cui sono ritratti è facilissimo. Anche loro potranno aggiungere foto e farti così avere quelle in cui ci sei tu.

RICERCA VELOCE E POTENTE: trova foto in base alle persone, ai luoghi e alle cose che vi sono ritratti, senza utilizzare tag.

ALBUM IN TEMPO REALE: Seleziona le persone e gli animali domestici da visualizzare; Google Foto ne aggiungerà automaticamente le foto man mano che le scatti, senza aggiornamenti manuali*.

FOTOLIBRI: crea in poco tempo un fotolibro dal telefono o sul computer. Puoi anche guardare i fotolibri suggeriti in base agli scatti migliori di un viaggio o di un periodo di tempo*.

- GOOGLE LENS: usa le foto per cercare cose difficili da descrivere e svolgere attività. Copia e traduci testo, identifica piante e animali, aggiungi eventi al calendario, cerca prodotti online e altro.

INVIA FOTO IN POCHI SECONDI: condividi foto all'istante con qualsiasi contatto, indirizzo email o numero di telefono.

LIBRERIE CONDIVISE: concedi l'accesso alle tue foto a una persona di fiducia.

Puoi anche aggiornare lo spazio di archiviazione del tuo Account Google, utilizzato per foto e video in qualità originale, abbonandoti a Google One, a partire da $ 1,99/mese per 100 GB negli Stati Uniti. Prezzi e disponibilità variano in base all'area geografica.

- Termini di servizio di Google One: https://one.google.com/terms-of-service

- Prezzi di Google One: https://one.google.com/about

Per ulteriore assistenza visita https://support.google.com/photos