Foto, video, musica, TV
App per ascoltare musica, riconoscere i brani, scaricare la musica, scaricare i video di Facebook, creare e modificare video.
Per quanto riguarda le app per la TV, molte emittenti hanno una specifica app. Si riporta nell'elenco Rai Play e Mediaset Play.
Foto, video, musica, TV
Mediaset Play
.E' arrivata Mediaset Play: tutto il meglio del video e dei programmi tv Mediaset
È arrivata Mediaset Play: tutto il meglio dei video e dei programmi tv Mediaset a tua disposizione in qualsiasi momento, in un’app gratuita completamente rinnovata, con funzionalità avanzate e tanti contenuti esclusivi. Tv Show, Intrattenimento, Fiction, News e Informazione, Sport, Documentari, Film, Serie TV e Cartoni Animati: i tuoi programmi preferiti sempre con te.
Caratteristiche:
– I più noti show delle reti Mediaset a disposizione on demand in qualsiasi momento: Tg5, Quarto Grado, Le Iene, Grande Fratello, C'è posta per te, Amici, Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi, Striscia la Notizia, Verissimo, Emigratis, Caduta Libera e Avanti un Altro. Non basta? Ci sono anche le soap (Il Segreto, Una Vita, Beautiful...), le fiction (Squadra Antimafia, Rosy Abate, L’Isola di Pietro...), i programmi di approfondimento, i documentari e quelli di daytime!
– Vuoi vedere in diretta Canale 5, Italia 1, Rete 4, 20 Mediaset, Focus, La 5, Italia 2, Mediaset Extra, Top Crime, Iris e Boing? Con la nuova app puoi fare zapping con il tuo smartphone, e guardare le clip dei programmi live in tempo reale.
– Ti sei collegato tardi e hai perso l’inizio del programma? Niente paura: con la nuova funzionalità Restart fai ripartire la trasmissione dall’inizio con un “tap”.
– Vuoi sapere la programmazione di tutti i canali Mediaset? Nel menù trovi una comoda e completa guida tv.
– Non sai cosa guardare? Nessun problema: ogni giorno troverai sezioni dedicate ai programmi del momento e pagine di categoria sempre aggiornate.
– Vuoi conoscere tutte le anticipazioni, le novità e le curiosità del mondo Mediaset? Scopri le nuove pagine di Canale 5, Italia 1, Rete 4 e di tutti gli altri canali.
– Vuoi personalizzare la tua esperienza sull’app e creare il tuo palinsesto? Basta un tap sull’icona a “cuore” per aggiungere i tuoi programmi preferiti all’area personale: li ritroverai insieme ai contenuti che devi finire di guardare e ai video che hai salvato, per guardarli dove e quando vuoi.
Scarica l’app gratuita Mediaset Play e buona visione.